Da Morricone a Cacciari: tutti insieme per salvare Civita di Bagnoregio

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Giorgio Napolitano, Dario Fo, Bruno Bozzetto, Fiorella Mannoia, Michelangelo Pistoletto, Bernardo Bertolucci, Dacia Maraini, Ennio Morricone, Oliviero Toscani, Andrea Camilleri, Achille Bonito Oliva, Massimo Cacciari. E ancora: Don Luigi Ciotti, Paolo ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altre fonti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Ben venga l'€™appello per salvare Civita di Bagnoregio, il riconoscimento come patrimonio dell'€™Unesco sarebbe il giusto tributo ad una città che rappresenta una vera e propria gemma del Lazio da tutelare e ... (Tuscia Web)

Roma, – Salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi e fargli avere il riconoscimento di patrimonio per l'umanità Unesco. (ContattoNews.it)

Non è un modo di dire caro ai radical chic. No, tutt'altro: è un impegno concreto, tramite un appello inizialmente firmato da 37 personalità tra le più in vista in Italia, ad intervenire per mettere in sicurezza lo splendido borgo ... (Viterbo Post)

- "Il paesaggio italiano � frutto della millenaria interazione fra uomo e natura, plasmato dalle numerose civilt� che sono fiorite sul nostro territorio nel pieno rispetto dell?equilibrio tra gli insediamenti umani e lo spazio che li circonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

COMPRENSORIO – Nella mattinata di ieri presso la sede dell’Anci Lazio sono stati presentati i ricorsi al Tar promossi da 26 comuni del Lazio per l’annullamento delle diffide della […] (La Voce del Popolo )

“Invito tutti ad aderire all'appello lanciato da Nicola Zingaretti per salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi e per ottenere dall'Unesco il riconoscimento di patrimonio dell'umanità per questi stupendi luoghi della Tuscia. (Viterbo Post)