Il messaggio di solidarietà inviato dal sindaco di Londra agli europei

Solo News ESTERI

Non c'è solo chi chiede una secessione scozzese, chi propone un'annessione dell'Irlanda del Nord all'Irlanda, chi si spende per una condivisione di sovranità con la Spagna per Gibilterra: dopo il voto per la Brexit di ieri anche molti londinesi stanno ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce il sito (petition.parliament.ok) degli organizzatori, un gruppo di parlamentari britannici sostenitori del ... (Avvenire.it)

E' già arrivata a quasi 3 milioni di firme, sul sito web del Parlamento britannico, la petizione popolare che ha come obbiettivo quello di rifare il referendum sull'adesione del Regno Unito all'Unione Europea che ha visto la vittoria della Brexit ... (Meteo Web)

C'è incertezza nel Regno Unito dopo il voto sulla Brexit che ha dato uno scossone all'Europa. Sull'isola la bufera investe tutti, salvo la regina. (Il Secolo d'Italia)

Intanto la Scozia pronta a lasciare la GB per restare ... (La Voce di New York)

Il giorno dopo l'annuncio della vittoria del leave, il giornalista e scrittore James O'Malley ha deciso di fare una controproposta e ha ... ROMA. (La Citta di Salerno)

LONDRA. Demonstrators opposing Britain's exit from the European Union in Parliament Square following yesterday's EU referendum result hold a protest in London, Saturday, June 25, 2016. (la voce d'italia)