Bruce Springsteen annulla concerto in North Carolina per protestare contro legge discriminatoria nei confronti dei gay

Bruce Springsteen esprime la sua solidarietà a gay, lesbiche e transgender annullando il concerto che avrebbe dovuto tenere in North Carolina domenica 10 aprile 2016. Il motivo per cui il cantante ha annullato la sua esibizione è che la legge entrata ... (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Il concerto di Bruce Springsteen al Coliseum di Greensboro, in North Carolina, non si farà. (Intelligonews)

Bruce Springsteen attacca duramente la decisione del North Carolina, che ha approvato una legge che introduce restrizioni per l'utilizzo dei bagni da parte dei trans e impedisce ai governi locali di fissare delle norme proprie contro la discriminazione ... (Stadio24.com)

Iniziative discriminatorie verso la comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) sono fiorite negli Stati Uniti dopo che la Corte Suprema ha decretato la legalizzazione del matrimonio gay nel giugno del 2015. (Rosa Rossa)

Secondo il cantante la legge HB2 su Installazioni pubbliche, legge di privacy e sicurezza discrimina gay, lesbiche, bisessuali e transgender. "Con tutte le mie scuse ai fan di Greensboro, abbiamo cancellato il concerto di questa domenica". (PrimaPaginaReggio.com)

Springsteen campione di diritti civili: annullato concerto nel Paese anti-gay Bruce Springsteen annulla per protesta un concerto in North Carolina, un Paese che discrimina i gay. (Italiaglobale.it)

L'articolo Gay Village dal 1 giugno 2016 su Roma Daily News. (Roma Daily News)