Europa League, Fiorentina buona la prima: 3-0 contro il Guingamp

La Nazione SPORT

Firenze, 18 settembre 2014 - La Fiorentina ritrova il sorriso in Europa. Finisce 2 a 0 il primo match dell'Europa League al Franchi contro i francesi del Guingamp. Nel corso del primo tempo Vargas segna al 34' con un colpo di testa. Nella seconda parte della ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... (Calcio Toscano)

La Fiorentina debutta in Europa League alla ricerca dei primi gol e del primo successo stagionale: solo un punto nelle prime due uscite di campionato hanno già allarmato l'ambiente viola. (Calciomercato.com)

La Fiorentina vince 3-0, sblocca la gara di testa, Vargas, il Guingamp resta in dieci per l'espulsione di Diallo, raddoppio di Cuadrado, terza rete di Bernardeschi. (Sportitalia)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )

Viola “en avant”! La Fiorentina rispetta in pieno il pronostico europeo e porta a casa un deciso 3-0 ai danni dei francesi del Guingamp. (Toscana Calcio)

Contava la vittoria, contavano i debutti dei nuovi Basanta, Tatarusanu, Badelj, Kurtic e Richards. Contava la squadra, il gioco, l'impatto sulla gente, il ritorno ai gol e gli applausi e alla fine i conti sono tornati quasi tutti. (Viola News)