Tobruk contro l'ambasciata italiana a Tripoli: è occupazione

TG La7 ESTERI

"Nuova occupazione". La definisce così il ministro degli Esteri del governo di Tobruk , non riconosciuto dall'Onu, nell'est della Libia, la riapertura dell'ambasciata italiana a Tripoli e il ritorno dell'ambasciatore Giuseppe Perrone. Secondo quanto ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

A quanto apprende Aki-Adnkronos International da fonti libiche, il direttore dell'Aise Alberto Manenti non è andato e non si trova attualmente in Libia. (Adnkronos)

Le autorità di Tobruk, nell'est della Libia, si scagliano contro la riapertura dell'ambasciata italiana a Tripoli definendola una “nuova occupazione”. (Imola Oggi)

13 gennaio 2017 Il sedicente 'governo' di Tobruk guidato da al-Thani non è un'entità riconosciuta dalla comunità internazionale e mira solo a creare tensioni attraverso "strumentalizzazioni" che i media possano montare. (Rai News)

Tripoli sotto attacco, ieri, in un tentativo di golpe combattuto anche a colpi di annunci. Ministeri assaltati, scontri in corso, battaglia in città. (Il Mattino)

Gian Micalessin - Ven, 13/01/2017 - 09:00. commenta. (il Giornale)

Dalla Libia, il governo di Tobruk ha diramato una nota ufficiale in cui ha criticato in modo Leggi tutto L'articolo Libia, Tobruk contro la riapertura dell’ambasciata... (Esteri Blog)