Fine dell'esilio, Crocetta torna a Palazzo d'Orleans

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Il governatore siciliano Rosario Crocetta lascia il suo 'bunker' di Castel di Tusa, dove si era rifugiato tre giorni fa dopo la bufera sulle intercettazioni con il chirurgo Matteo Tutino, e torna a Palazzo d'Orleans. Nel pomeriggio sono previsti ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura della Repubblica a Catania smentisce di avere tra i propri atti la presunta intercettazione tra il presidente della Regione Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino riportata dal settimanale Espresso. (Nuovo Sud)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

Sommario: L'avvocato Vincenzo Lo re ha annunciato querele e risarcimenti a raffica per il "Fatto quotidiano", il Tempo, il giornalista Pietrangelo Buttafuoco e per il senatore Maurizio Gasparri"Faremo un'azione civile risarcitoria chiedendo a L'Espresso 10 milioni di danni". (Nuovo Sud)

Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. Le firmerà domani, 19 luglio, e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Scicli. Valle Ventura. (RagusaTG)