“Pincio, la Regione intervenga sul restauro del muro”

Tuscia Web INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo - “Roma crolla sotto i colpi di un''amministrazione che non si preoccupa di intervenire per la messa in sicurezza e la valorizzazione della sua storia. Un muro dell''800 sarebbe un patrimonio inestimabile per qualsiasi città ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Le strisce pedonali, con i colori dell’arcobaleno, sono state disegnate lo scorso giugno per celebrare il mese dell’orgoglio LGBT. (GAYMAGAZINE)

Non è assolutamente un buon periodo per Usher poiché continua la guerra giudiziaria con la ex moglie Tameka Raymond. A diffondere la notizia è stato il sito TMZ il quale sostiene che durante l’udienza... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. La struttura si deve all'architetto ... (LaPresse)

Occorreranno "15 giorni di tempo e 300mila euro" per ristrutturare la "fodera" del muro del Pincio del Valadier, crollato questa notte in via Gabriele D'Annunzio a Roma. (La7)

Alle 5 del mattino e' arrivata la segnalazione, alle 7 e mezza siamo arrivati sul posto, alle 8 e mezza e' arrivata la prima squadra e alle 12 la ... (Agenzia di Stampa Asca)

.. (La Repubblica)