Marsciano, anziano muore colpito da un infarto mentre rincorre la donna che lo ha derubato

14/05/2012 - 17:28 - Probabilmente ad ucciderlo è stato lo sforzo per riconcorrere quella donna che gli aveva rubato dei monili d’oro. Potrebbe essere morto così, per un attacco cardiaco dovuto al furto che ha subito, un uomo di 80 anni (Umbria24) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Banda sfruttatori prostitute: encomio di Vendetti ai carabinieri

Il presidente della Commissione Sicurezza del Municipio Roma VIII delle Torri loda l’operato delle forze dell’ordine che... (Roma Today - 17 maggio 2012)

Barriera Repubblica, 80enne derubata della pensione mentre fa la fila

L'anziana aveva appena ritirato la pensione e poi si era recata in farmacia. Mentre aspettava il suo turno, un ladro, che... (ParmaToday - 16 maggio 2012)

Scippo nel centro di Modena. Arrestata dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Modena hanno arrestato O.V. , una giovane donna 20enne, nata a Nola (NA), residente a Carpi, già conosciuta alle Forze dell’Ordine, responsabile di scippo. Nel pomeriggio della giornata di lunedì, la pattuglia della stazione che gravitava nel centro storico della città,... (Bologna 2000 - 15 maggio 2012)

Vendesi casa, ma solo finché morte non ci separi

Boom della nuda proprietà. Sempre più anziani costretti a vendere casa per sopravvivere. Si perde quasi il 7% del valore dell'immobile, ma per molti pensionati è l’unica chance per evitare la povertà. (L'Unità - 15 maggio 2012)

Pennica sul centro storico: "Terravecchia pericoloso"

Il candidato sindaco Totò Pennica, interviene in merito alla questione del Centro Storico di Agrigento (L'Altra Agrigento online - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....