Metroweb: F2i non venderà sua quota di maggioranza

Adnkronos ECONOMIA

F2i ha deciso: non venderà la quota di maggioranza di Metroweb, pari al 53,8%, nè a Telecom nè a Vodafone, dopo i colloqui con entrambe le società delle scorse settimane. A confermarlo, dopo quanto scritto da un quotidiano, fonti vicine alla società. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

"Quando ci saranno delle proposte ci esprimeremo", ha detto il sottosegretario allo Sviluppo economico. di Mila Fiordalisi. (Corriere delle Comunicazioni)

Il quotidiano analizza le prossime mosse, in Brasile, di Telecom Italia. (SoldiOnline.it)

Ma la partita tra Telecom Italia e Vodafone per l'ingresso nella società della fibra resta ancora aperta. Per mesi il destino di Metroweb, controllata da F2i, il Fondo italiano per le infrastrutture (53 ... (Formiche.net)

Lo afferma il consigliere economico di Palazzo Chigi e deputato Yoram Gutgeld alla Camera, smentendo dissensi con il Raffaele Tiscar, vice segretario generale alla Presidenza del ... (Corriere della Sera)

08:08 ROMA (MF-DJ)--La delegazione Telecom I., in questi giorni in missione in Brasile, riferira' all'esito dei colloqui alla riunione del cda, non calendarizzata, che si terra' il prossimo 5 febbraio. (Corriere della Sera)

Lo scrive Repubblica spiegando che dopo i primi incontri con Telecom Italia da una ... 08:47 ROMA (MF-DJ)--F2i non ha intenzione di uscire da Metroweb. (Corriere della Sera)