Lavoratori del 118 in piazza: «Basta precarietà: vogliamo certezza per il nostro futuro»

Umbria24 ECONOMIA

Tornano in piazza le lavoratrici e i lavoratori umbri del trasporto sanitario di emergenza. Da mercoledì mattina è partito un presidio permanente in piazza Italia a Perugia, davanti alla sede del consiglio regionale (Umbria24)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 23 mag - La riforma sul mercato del lavoro ''esce rafforzata'' dall'esame parlamentare in commissione Lavoro del Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

- Salario base per i collaboratori a progetto, indennizzo una tantum per i parasubordinati che perdono il lavoro, allentamento della stretta sulle partita Iva e norme per la partecipazione dei lavoratori agli utili di impresa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... (Voto 10)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 mag - "Solo risposte parziali e insufficienti per le imprese agricole". (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 23 mag - Una riforma con ''forti ombre'', ''sostanzialmente identica al provvedimento consegnato alla commissione Lavoro'', che ''nel migliore delle ipotesi e' inutile nella lotta al precariato'' ma che e' ''devastante sul fronte dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Deep Silver e X1 Software/AWAR hanno annunciato oggi che “Iron Front – Liberation 1944″ sarà presto disponibile. I giocatori dovranno schierarsi con i russi o [...] (Z-Giochi)