Roma. Il Pd punta su Roberto Giachetti

Avanti! INTERNO

Roberto Giachetti, ex radicale, oggi deputato del Pd, renziano, entra in lizza per il Campidoglio. L'annuncio nel pomeriggio con un video. Cauti gli ex compagni radicali: un appoggio incondizionato – dice Riccardo Magi – non sarebbe per lui di alcun aiuto. (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. (Radio Colonna)

Un video, a quanto si apprende, al di ... L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)

E’ quanto dichiara David Sassoli, eurodeputato Pd e vicepresidente del Parlamento europeo, commentando la decisione di Giachetti di candidarsi alle primarie per sindaco di Roma. E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. (La Prima Pagina)

Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)

Il deputato Pd Roberto Giachetti lancia su twitter e con un video su YouTube la propria candidatura alle primarie del centrosinistra come sindaco di Roma. (L'Occidentale)

Roma, 15 gen. (LaPresse)