Un italiano campione del mondo di Monopoly

VENEZIA. – La bandiera italiana sventola su Parco Della Vittoria. Dopo più di 10 ore di gioco tra compravendite di proprietà, riscossioni di affitti e passaggi dal Via, il trentenne veneziano Nicolò Falcone ha avuto la meglio sui 27 giocatori più forti ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

E' veneziano il campione mondiale di Monopoly, lo storico gioco da tavolo. Si chiama Nicolò Falcone, un trentunenne che ha lasciato l'albo degli avvocati per entrare nell'ufficio legale di Ca' Farsetti, il Comune di Venezia, come precario. (Vvox)

- Al via a Macao il campionato mondiale di Monopoly, che quest'anno spegne 80 candeline. La prima edizione del campionato risale al 1973 e si e' svolta negli USA. (Mondo TiVu)

Questa è la seconda volta che l'Italia trionfa ai mondiali di Monopoly, dopo la vittoria di Cesare Bernabei nel 1980. A tenere alti i colori della bandiera italiana ci penserà il giovane Nicolò Falcone, vincitore del Campionato italiano. (Stadio24.com)

La prima edizione del ... - Al via a Macao il campionato mondiale di Monopoly, che quest'anno spegne 80 candeline. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A lui è andata anche la somma di tutte le banconote contenute all'interno. La vittoria in Cina. (VeneziaToday)

A rappresentare l'Italia Nicolò Falcone, giovane legale del Comune di Venezia. In palio il titolo e oltre 20 mila dollari. (e-duesse)