Allegri ritrova il vero Vidal. "Ora corre, non rincorre"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria limpida ed autoritaria contro la seconda della classe, Massimiliano Allegri la butta sulla matematica: “Se vinciamo due-tre partite diventiamo Campioni d'Italia”. È il modo per riconoscere l'ennesima impresa della sua squadra, che in ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

Ha battuto agevolmente la Lazio, ha chiuso la pratica nel primo tempo con Tevez e Bonucci, dimostrando di aver dimenticato abbondantemente ... (TUTTO mercato WEB)

Stasera c'è ... Ennesimo spezzatino per la Serie A, che sviluppa la sua trentunesima giornata in tre giorni e in molteplici fasce orarie. (Calcio Fanpage)

Gli errori sono costati cari alla compagine di Pioli, che ha subito due gol sempre da vie centrali. Oggi la Lazio è stata poco fortunata, poco brava e poco attenta, soprattutto in difesa. (LazioPress.it)

La Juventus ha interpretato la gara di stasera proprio come voleva lui e Massimiliano Allegri non può non essere soddisfatto delle prova dei suoi e per il valore che questa ha quando mancano sette partite alla fine del campionato. (SOCCERHOUSETV)

TORINO - Pioli non ha nulla da rimproverare alla sua Lazio. Fino alla trequarti abbiamo mosso ... (Corriere dello Sport.it)