Pescatori abusivi sul Cavo Palata a Finale Emilia scoperti dalla Polizia provinciale

Bologna 2000 INTERNO

La Polizia provinciale ha scoperto, domenica 25 gennaio, tre pescatori senza licenza che stavano utilizzando reti non consentite lungo un tratto con divieto del Cavo Palata a Finale Emilia. L’agente della Polizia, coadiuvato da una Guardia ecologica volontaria e da un vigile ausiliario della Provincia,... (Bologna 2000)

Su altri media

Lo scorso 24 gennaio il “Nucleo falsi documentali” del Corpo di Polizia Provinciale ha eseguito un provvedimento di carcerazione a carico di un cittadino di origine moldava, residente a Verona da oltre dieci anni. (Verona Oggi)

Sommario: Il deputato siracusano attribuisce le responsabilità di una crisi senza vie d'uscita al governatore Crocetta“Le affermazioni dell’assessore regionale all’Economia, Alessandro Baccei, non mi sorprendono. (Nuovo Sud)

Prosegue la campagna di prevenzione lanciata dalla Polizia municipale a seguito dell'elevato numero di pedoni investiti nel 2014. (Verona Oggi)

Così Umberto Eco si esprimeva a proposito della barzelletta: una forma d’arte. Oggi noi la conosciamo... (Vesuviolive.it)

La cortesia è la forma più accettabile dell’ipocrisia. (Roma Daily News)

Stamane nel giro di tre ore, dalle 8 alle 12, ad un posto di blocco della Polizia Stradale di Siracusa lungo la Strada Statale 114, nell'area di servizio "Gargallo Ovest", gli agenti hanno decurtato 225 punti della patente di guida ad automobilisti per infrazioni varie, come il mancato uso delle cinture di... (Nuovo Sud)