Giroud saluterà il Milan: è atteso al Los Angeles Fc (Romano)

IlNapolista SPORT

Raggiunto un accordo verbale con un contratto fino a dicembre 2025. Il francese firmerà a breve. Con ogni probabilità, l’attaccante Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione. Come annunciato da Fabrizio Romano, la sua prossima destinazione sarà l’Mls, precisamente il Los Angeles Fc (squadra in cui militava Chiellini): Il Los Angeles Fc ha raggiunto un accordo verbale per ingaggiare Olivier Giroud con un contratto valido fino a dicembre 2025. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Padovan su Giroud: "Sta pensando ad altro, per quanto sia professionale" Giroud sta pensando ad altro: "Leggiamo ovunque che ormai Giroud non giocherà più nel Milan l'anno prossimo, con questa offerta dall'America da parte dei Los Angeles FC. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 28 marzo - 11:18 Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. (Il Milanista)

Pauluzzi (Equipe): "Si parla tanto giustamente di Ibra, ma sotto l'aspetto della leadership Giroud non sarà da meno da sostituire" (Milan News)

Giroud Los Angeles FC, Compagnoni analizza: «Forse abbandonerà il Milan per questo motivo». Le parole del giornalista Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando il possibile futuro dell’attaccante rossonero Giroud al Los Angeles FC e il motivo dell’addio a fine stagione al Milan. (Milan News 24)

3 Era il mese di luglio 2021 quando il Milan annunciò l'arrivo in rossonero di Olivier Giroud. E ora sembra essere arrivato il momento di dirsi addio. L'attaccante francese infatti, secondo quanto scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo con i Los Angeles FC a partire dalla prossima stagione. (Fanpage.it)

Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. (Pianeta Milan)