SETTEGIORNI IN SENATO: Cespugli del dopo-voto, onore del Presidente e trattati internazionali

altroquotidiano.it INTERNO

di Francesco Maria Provenzano Lunedì 1 giugno, arrivano gli echi del risultato delle elezioni regionali, in particolare della elezione di Vincenzo De Luca a presidente della Campania e dello scontro che l’ha preceduta e seguita in casa Pd. Ne parlo con un personaggio noto per la sua spregiudicatezza come il... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma da queste elezioni é emerso un dato significativo: una nuova forza politica si inserisce nell’amministrazione della ittà, con due portavoce... (ENNA NOTIZIE)

Il Movimento 5 Stelle 'morde' il neo governatore Vincenzo De Luca. E alla querela di ... (Antimafia Duemila)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (11 GIUGNO 2015) – Dopo le intenzioni di voto choc di Ipsos-Di Martedì, oggi Euromedia-Ballarò conferma l’abisso Pd. (Newspedia)

- "Un messaggio per De Luca: vattene! Non ci sono piu' alibi!". Cosi' Beppe Grillo su Facebook torna ad attaccare il neo Governatore della Campania Vincenzo De Luca e rimanda al suo blog dove scrive: "Candidare De Luca, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un dedalo di problemi, che solo a elencarli rendono l’idea della delicatezza dei prossimi passaggi. - al putridume di Mafia capitale, per capirsi.... (La Stampa)

Napoli, 3 giu. (askanews)