Tredicenne venduta per 3mila euro al promesso sposo che la sevizia

Cronaca Qui INTERNO

Venduta a 13 anni per tremila euro. Promessa sposa di un 17enne che, con l'aiuto della futura suocera della ragazzina, quando questa si è ribellata, l'ha violentata. Alcuni cittadini di Marghera (Venezia), però hanno notato i lividi sul suo volto, ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA. La sua famiglia l'aveva venduta, a 13anni, come promessa sposa per 3mila euro e dalla Macedonia l'aveva mandata a Venezia, dove l'aspettavano, a tempo debito, ... (Giornale di Puglia)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)

La ragazzina, è stata violentata brutalmente e picchiata dal quello che doveva essere il suo "futuro sposo". (iGossip)

La ragazzina è ora sotto protezione ei ... (Live Sicilia)

La giovane è stata messa sotto protezione dalla ... Venezia – Una 13enne è stata venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico. (Wakeupnews)

La ragazzina è stata segregata e torturata con bagni in vasca e fili elettrici. Ora è sotto protezione Marghera. (Corriere della Sera)