Russia: 2015 "anno amicizia" con Corea del Nord

askanews ESTERI

Mosca 11 mar. (askanews) - Il Ministero degli Esteri russo ha annunciato che il 2015 sarà "l'anno dell'amicizia" con la Corea del Nord: il leader nordcoreano Kim Jong-Un sarà quindi a Mosca nel prossimo maggio, nella sua prima visita ufficiale all'estero. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

La Corea del Nord ha lanciato sette missili terra-aria nel mar del Giappone in quella che è stata interpretata come una risposta alle esercitazioni militari congiunte in corso tra Corea del Sud e Usa. (Giornale di Sicilia)

La Corea del Nord, giovedì, ha lanciato dalla costa orientale sette missili nel mare. Lo conferma il Ministero della Difesa della Corea del Sud, paese che in questo periodo come ogni anno con gli ... (euronews)

Corea del Nord. A renderlo noto è stato lo Stato Maggiore di Seul, ... (Articolotre)

La Corea del Nord ha lanciato sette missili terra-aria nelle acque del Mar del Giappone, in coincidenza con le operazioni congiunte delle esercitazioni militari attualmente in corso tra la Corea del Sud e gli Stati Uniti. (Leonardo.it)

Secondo i media cinesi, la ripresa dei collegamenti è avvenuta dopo che Pyongyang ha riaperto i confini dopo la fine del divieto di entrata a causa delle paure ... Il servizio ferroviario turistico tra la Cina e la Corea del Nord è ripreso. (agccommunication)

I missili sono caduti in mare, ha riferito un funzionario del ministero della Difesa della Corea del ... - La Corea del Nord ha testato sei missili terra-aria lanciati dalla costa orientale alla presenza del leader del regime comunista, Kim Jong Un. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)