Meningite c: nuove dosi di vaccino in arrivo

Emerge il Futuro SALUTE

Una volta stabilito che per far fonte all'epidemia legata alla meningite di tipo c che sta investendo la Toscana, l'unica soluzione è quella di ricorrere ad una vaccinazione di massa, resta il problema di come e dove reperire le dosi di vaccino, dato ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

11 ... Ma i tempi saranno lunghi per vaccinare un milione di persone. (Secondo Piano News)

Entro questo fine settimana, al massimo lunedì, saremo in grado di metterne immediatamente sul mercato 150mila dosi che già sono state reperite e che Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco, ha certificato in tempi rapidissimi. (Il sito di Firenze)

Probabilmente non c'è stato un aumento del numero di meningiti, a partire dal 2015. (La Nazione)

Meningite in Toscana, disposta la vaccinazione di massa gratuita area Asl Centro In Toscana martedì prossimo, 16 febbraio del 2016, è in programma una seduta della Giunta regionale nel corso della quale sarà data operatività al nuovo piano di ... (Fanews)

Entro questo fine settimana, al massimo lunedì, saremo in grado di metterne immediatamente sul mercato 150mila dosi che già sono state reperite e che Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco, ha certificato in tempi rapidissimi. (FirenzeToday)

I beneficiari sono i residenti nell'area dell'Asl Toscana Centro. Per gli altri ticket ridotto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)