Caso Concordia: chiesti 26 anni e 3 mesi per Schettino

In Terris INTERNO

Ventisei anni di reclusione 3 mesi di arresto. È questa la condanna richiesta della pubblica accusa per Francesco Schettino nel processo sul naufragio della Costa Concordia. La 'bravata' del comandante che ordinò l'inchino davanti all'isola del Giglio, ... (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

“In questi anni di servizio è sempre stato presente nella vita... Così il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha descritto, ringraziandolo per il lavoro svolto, il luogotenente Antonio Landi (comandante della tenenza della città), nel giorno della cerimonia del suo pensionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un addio movimentato, il suo, passato ad organizzare la cattura di malviventi... (IlCorrieredellaCitta.com)

26 gennaio 2015 12.58 Nella requisitoria al processo a Grosseto per il naufragio del traghetto della Costa Concordia nel gennaio 2012 all'isola del Giglio, il pm ha chiesto, oltre alla condanna a 26 anni e 3 mesi, anche l'arresto del comandante Schettino. (Rai News)

- Nessuna pieta' per Francesco Schettino. (AGI) - Grosseto, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Polemica a Grosseto al processo per il naufragio della Concordia. (La Repubblica)

Il pm ha chiesto 26 anni e 3 mesi di carcere all'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino così ripartiti: nove per naufragio colposo, 14 per omicidio e lesioni colpose plurime, 3 per abbandono della nave e 3 mesi per mancata comunicazioni ... (VNews24)