Sara Tommasi offende il popolo partenopeo, ma i napoletani non si lasciano offendere

Vesuviolive.it SPORT

“Voi non ci crederete ma da quando ho chiesto ai tifosi del Napoli di scrivermi in italiano non è più arrivato un mess. Che vorrà dire ?”. E’questo il tweet incriminato di Sara Tommasi che ha provocato non poche polemiche. I tifosi partenopei si son sentiti offesi dalle parole della showgirl, dal gratuito... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

- Il Napoli e il Cagliari hanno pareggiato (3-3) al termine di una gara pirotecnica, caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e da diversi errori delle due retroguardie. (AGI) - Napoli, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lo fa sempre sul proprio profilo twitter, questa volta però, scusandosi pubblicamente con i napoletani.   Torna a far parlare di sè, Sara Tommasi, la showgirl italiana accusata di aver offeso il popolo partenopeo. (Vesuviolive.it)

Sul 2 a 0 la ... lepagelledins Il Napoli spreca una buona occasione per allungare la striscia di vittorie consecutive. (NapoliSoccer.net)

Il boema dal sorriso celato dietro la sigaretta, sornione, è arrivato al San Paolo e ha messo scompiglio, bloccando il Napoli su un 3-3 che sa di beffa. (Napoli Calcio Live)

Purtroppo però, c’è una cosa che troppo spesso sfugge. Il popolo partenopeo è forse quello che maggiormente ama farsi ricordare e lo fa con semplicità, senza alcuno sforzo, semplicemente continuando a vivere come ha sempre fatto. (Vesuviolive.it)

La Fiorentina ha vinto di misura contro il ... Il Napoli ha subito una battuta d'arresto contro l'ostico Cagliari di Zeman, in grado di rimettere in equilibrio il risultato dopo esser passato in svantaggio per ben due volte. (Retrò Online)