"Doping istituzionale, ma non di Stato": la Russia ammette i propri errori

ReggioNotizie SPORT

La Russia, per la prima volta, lo avrebbe ammesso, negando però che lo Stato abbia avuto colpe in questa operazione. Funzionari russi intervistati dal New York Times sullo scandalo del doping di Stato hanno riconosciuto l'uso di sostanze illecite da ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le parole confidate da Anna Antseliovich, direttrice generale dell'Agenzia russa antidoping al "New York Times". (AlgheroNewsIt)

MOSCA (Russia) - «Si trattava di una grande cospirazione istituzionale, di uno di maggiori complotti nella storia dello sport, una vasta operazione di doping sui propri atleti». (tio.ch)

Nel programma di doping di stato sarebbero coinvolti più di mille atleti russi. La Russia avrebbe ammesso per la prima volta una delle più grandi cospirazioni nella storia dello sport: una sistematica e vasta campagna di doping, che ha ... (TPI)

Doping Russia, Capodacqua: "Ammissioni tardive e Putin non poteva non sapere"

Funzionari russi intervistati dal New York Times sullo scandalo del doping di Stato hanno riconosciuto l'uso di sostanze illecite da parte degli atleti. (CataniaLiveNews)

Doping Russia, Capodacqua: "Ammissioni tardive e Putin non poteva non sapere" (La Repubblica)

Ecco le parole confidate da Anna Antseliovich, direttrice generale dell'Agenzia russa antidoping al "New York Times". (Molisedoc.com)