Furto da Globaltel, scoperta la banda dei tombini

Latina24ore.it INTERNO

Sono stati individuati immediatamente i responsabili del furto nel negozio di telefonia Globaltel, avvenuto ieri mattina intorno alle 5 a Latina. La polizia, durante un controllo in casa di un pregiudicato che si trova agli arresti domiciliari, ha trovato un altro ragazzo che non ha saputo spiegare il motivo... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Era latitante da quasi tre anni, da quando cioè nel gennaio del 2014 aveva fatto perdere le sue tracce dopo che il tribunale di Udine aveva emesso nei suoi confronti un ordine di arresto per furto.... (Vicenzareport)

Gli arresti sono stati emessi dall'Ufficio del Giudice per le ... (Solo News)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

A molti indagati è contestata l'associazione a delinquere con l'aggravante di aver agito per agevolare un'associazione di tipo camorristico. (LaProvinciaNotizie)

Gli arresti sono stati eseguiti in varie località di Campania ... (CittaCorriere)

Tre panchine in alluminio riciclato da posizionare in Darsena, di fronte alla storica “Torretta”, in dono alla comunità savonese. (Seareporter)