Piazza Affari tira il fiato, petroliferi ancora su di giri

Milano Finanza ECONOMIA

Le borse europee tirano il fiato nel giorno in cui inizia la stagione delle trimestrali Usa con Alcoa e in cui verranno pubblicati i verbali della riunione di marzo della Federal Reserve. Mentre la Banca del Giappone ha lasciato invariato il programma di politica ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azionisti di BG riceveranno 383 pence cash più 0,4454 ... (Il Messaggero)

Questa volta, però, a muovere questi titoli non è il revival delle ... Anche stamane Saipem, Eni e Tenaris primeggiano sul listino principale di Piazza Affari. (Il Messaggero)

Shell, infatti, pagherà 383 pence in contanti e 0,4454 azioni ... (Adnkronos)

L'acquisizione avverrà tramite il pagamento di 3,83 sterline per ogni azione BG, più 0,4454 azioni di ... Milano, 8 apr. (LaPresse)

I titoli stanno mettendo a segno un rialzo del 39%, dopo che i vertici della societa' hanno dato semaforo verde all'offerta di Shell (-2,29%) che ha messo sul piatto 47 ... (Borsa Italiana)

Confermando le indiscrezioni di martedì, Royal Dutch Shell ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per rilevare la connazionale Bg Group, l'ex utility pubblica del gas, che capitalizza 31 miliardi di sterline (oltre 42 miliardi di euro), per 47 miliardi di sterline ... (La Stampa)