Costa Crociere assume, aperte le selezioni per 700 posizioni. Ecco come candidarsi

Liguria Oggi ECONOMIA

GenovaCosta Crociere è alla ricerca di 700 persone da aggiungere tra le sue fila.

Per tutte le informazioni e per rimanere aggiornati sulle sezioni e i corsi di Costa Crociere, è possibile visitare il sito https://career.costacrociere.it

Il Recruiting Day di Savona, in collaborazione con Monster, p solo il primo degli appuntamenti previsti in tutta Italia nel corso dell’anno.

In particolare, si cercano 10 responsabili dell’accoglienza, con conoscenza della lingua tedesca o francese, 13 addetti alle escursioni per i quali è necessaria lingua tedesca o russa, 15 animatori e 15 animatori per bambini con conoscenza della lingua tedesca, francese o spagnola, 10 fotografi con conoscenza della lingua tedesca o francese, 7 pasticceri Chef de Partie, 2 casa. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Cioè: gli acquisti, ad esempio in negozi di marca negli aeroporti o nelle stazioni ferroviarie, da parte di chi viaggia. La notizia che ha fatto scattare le vendite è il caso sospetto di coronavirus registrato sulla nave della Costa. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta delle prime navi Costa alimentate a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile più pulito al mondo, e sono parte integrante di un progetto più ampio di innovazione responsabile e di prodotto promosso da Costa Crociere (La Stampa)

Le selezioni, previste durante tutto il corso del 2020, avverranno con due modalità: tramite percorso di formazione per l'assunzione e i «Recruiting Day», appuntamenti a bordo delle navi con selezione diretta. (Gazzetta di Parma)

Le nuove assunzioni arrivano dopo l’annuncio e il debutto di Costa Smeralda e Costa Toscana, che sarà inaugurata a giugno 2021. Altre informazioni, anche relative ai corsi di formazioni per le altre figure, si trovano alla pagina lavoro e carriere di Costa Crociere https://career. (InvestireOggi.it)

Dopo una preselezione, i candidati verranno ricontattati per partecipare al Recruiting Day con i responsabili dei vari dipartimenti. Le assunzioni sono legate all'arrivo di due nuove navi nella flotta, Costa Smeralda e Costa Toscana, che saranno operative a partire da giugno 2021. (Fanpage.it)

Così è scattato l'allarme sanitario e, purtroppo, anche latra chi ha condiviso corridoi e ristoranti. Un vacanza inche potrebbe trasformarsi in unper gli oltredella nave, ferma al porto diperché a bordo una coppia di viaggiatori cinesi, moglie e marito, sono in isolamento: la donna ha infatti la febbre. (Leggo.it)