Latte: si dimette il presidente del Consorzio del Pecorino Romano Dop

vistanet ECONOMIA

Con uno sfogo sui social il presidente del Consorzio del Pecorino Romano Dop Salvatore Palitta ha annunciato di volersi dimettere dal suo incarico. Coldiretti che giudica «positive» le dimissioni ora invita industriali e Gdo ad accettare la proposta dei pastori di 80 centesimi al litro come prezzo… (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta della Sardegna ha affidato alla Sfirs (Societa' finanziaria Regione Sardegna) il compito di predisporre azioni dirette ad affrontare il tema delle eccedenza di pecorino romano (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

quotidiano di informazione locale per città e provincia Il presidente del Consorzio di Tutela Salvatore Palitta ha annunciato le sue dimissioni via facebook , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)

"Per il perdurare - spiega - dello stato di agitazione che ancora oggi attraversa la Sardegna" (Cagliaripad)

(ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - Il Consorzio di Tutela del Pecorino Sardo sarà assente domani a Roma al tavolo di filiera sul prezzo del latte ovino per "il perdurare - spiega - dello stato di agitazione che ancora oggi attraversa la Sardegna". (Agenzia ANSA)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

quotidiano di informazione locale per città e provincia L’obiettivo è quello di alleggerire le scorte in eccesso e dunque di dare subito un segnale positivo al mercato con una regolazione dell’offerta , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)