Palermo, frode per 2 milioni all'Enel con falsi contratti

Corriere Quotidiano INTERNO

Due uomini accusati di aver capeggiato per anni un'organizzazione specializzata in truffe nel settore delle forniture di energia elettrica criminale e attiva tra la Sicilia e la Lombardia sono stati fermati dalla Guardia di finanza di Palermo su provvedimento del ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si proponevano come rappresentanti di imprese di energia alternative stipulando contratti con titolari di bar, pasticcerie, centri sportivi (Corriere della Sera)

Ma, dopo avere racimolato un piccolo 'tesoretto' di circa 2 milioni di euro, truffando oltre 150 ... (SiciliaInformazioni.com)

I due truffatori, Nicolò Regina, 32 anni, e Alessandro Ingarra, 29, proponendosi come rappresentanti di imprese di energia alternative all'Enel, insieme agli altri presunti appartenenti all'organizzazione, su cui continuano le indagini, stipulavano contratti di ... (Il Moderatore)

Per questo, con l'accusa di truffa, la Guardia di Finanza ha fermato due persone ritenute a capo di una banda che ... (Blitz quotidiano)

(AdnKronos) - Promettevano sconti stratosferici sulla bolletta della luce di ignari commercianti e imprenditori, spacciandosi per rappresentanti di una società tedesca inesistente. Ma, dopo avere racimolato un piccolo 'tesoretto' di circa 2 ... (Tiscali)

Palermo, 6 mag. I militari hanno fermato due uomini, che presentandosi come rappresentanti di ... (askanews)