Niente sprint al Mondiale Juniores: vince Jakob Egholm, 4° Luca Mozzato

Cicloweb.it SPORT

Tutti si aspettavano un altro arrivo in volata, ma nella gara su strada della categoria Uomini Juniores il titolo mondiale è stato assegnato grazie ad una fuga: ad esultare è stato il danese Jakob Egholm che si è avvantaggiato sul resto dei compagni di ... (Cicloweb.it)

Su altre testate

Mozzato chiude in quarta posizione. È il danese Egholm ha vincere la prova juniores maschile ai mondiali di Doha in Qatar. (SportFair)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (SportPiacenza)

In attesa di domenica sedici ottobre, quando la kermesse dei Mondiali di ciclismo in Qatar andrà in archivio con la gara più attesa, la prova in linea maschile, le altre gare si continuano a svolgere in particolare nelle categorie junior e juniores ... (SuperNews)

JUNIORES | Trionfo danese nel mondiale riservato agli under 23 con titolo conquistato meritatamente da Jakob Egholm e Italia deludente, costretta ad accontentarsi del quarto posto di Luca Mozzato. (tuttobiciweb.it)

Mondiale - L'agghiacciante urlo di gioia delle danesi (La Repubblica)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (PiacenzaSera.it)