Atlantic Wall, Bradley Cooper sarà il protagonista del dramma bellico

Aveva sfiorato l'Oscar vestendo i panni di un tiratore scelto della Marina militar e statuniten se, proverà a vincerlo calandosi nella parte di un paracadutista bloccato dietro le linee nemiche poche pre prime del D-Day. Sarà dunque Bradley Cooper a ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altre fonti

Inarrestabile Bradley Cooper: sappiamo già che il nostro si prepara a esordire dietro la cinepresa con un remake di È nata una stella, ma ora, ecco arrivare un nuovo progetto all'orizzonte. (FareFilm)

Gavin O'Connor dirigerà il film su una ... (Cinematographe)

Bradley Cooper torna con un ruolo da protagonista: lo vedremo nel dramma bellico ambientato durante la Seconda guerra mondiale, diretto da Gavin O'Connor (The Accountant) e tratto da una sceneggiatura della black list del 2015 firmata da Zach Dean. (Vertigo24)

Bradley Cooper è stato ingaggiato per essere il protagonista di Atlantic Wall, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che è stato scritto da Zach Dean. (ComingSoon.it)

Bradley Cooper ha accettato il ruolo da protagonista nel dramma bellico Atlantic Wall, diretto da Gavin O'Connor e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. (Everyeye.it)