Denunciato ricettatore quartiere San Salvario Torino, cerca di rivendere cellulare rubato al legittimo proprietario

Cronaca Torino INTERNO

La vittima avrebbe riconosciuto il cellulare che gli era stato rubato in casa L'articolo Denunciato ricettatore quartiere San Salvario Torino, cerca di rivendere cellulare rubato al legittimo proprietario sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

Controlli della polizia intensificati in occasione della Pentecoste e della Palombella (Umbria24)

Torna in libertà, con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’olandese Jesse Peter Marinus, arrestato lunedì scorso nel corso degli incidenti che hanno scandito il derby della capitale. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’uomo è stato punto mentre lavorava in un terreno agricolo, ma soltanto dopo qualche giorno ha avvertito dei malori tali da indurlo a ricoverarsi nell’ospedale di Villa D’Agri, in provincia di Potenza. (La Prima Pagina)

Arrestato un tunisino che aveva rubato due borsette all’interno di un locale notturno del centro (Nove da Firenze)

Nella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà I.R., 29 anni e D.C.di 31 entrambi siracusani, per inosservanza all’obbligo di dimora cui sono sottoposti. (Nuovo Sud)

53 immobili e 20 terreni di sua proprietà affittati in nero: per lo Stato aveva redditi esigui, ma nella realtà il suo patrimonio immobiliare era a diversi zeri, tanto da aver occultato al fisco più di 600 mila euro solo negli ultimi cinque anni. (IlCorrieredellaCitta.com)