CRONACA – Auto tarocca, metà Ferrari, metà Peugeot. Sequestro della Polstrada

ISERNIA – Un'auto taroccata è stata sequestrata dalla Polizia stradale di Isernia. La carrozzeria era quella di una Ferrari Limousine, mentre i pezzi interni erano quelli di una Peugeot. L'auto sfrecciava, con una targa prova, lungo la Statale 85, nel ... (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è stata riportata da Repubblica.it. Lungo la Statale 85 la Polstrada di Isernia ha sequestrato un' auto molto strana, all'esterno sembrava una Ferrari F430, ma all'interno era una comunissima Peugeot. (Voce di Napoli)

Al vaglio della Polizia le motivazioni che ... La vicenda la racconta Repubblica che pubblica anche delle foto. (Rosa Rossa)

Si tratta di una F430 Limousine di colore bianco con targa prova fermata dalla Polizia; dopo gli accertamenti del caso, è risultata essere contraffatta. Una Peugeot su un corpo di Ferrari. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ferrari, isernia ... La Polstrada di Isernia ha sequestrato l'auto taroccata sulla Statale 85_courtesy MoliseTv. (Corriere Adriatico)

L indagini proseguono ... All'interno la vettura si è rivelata essere una Peugeot. (road2sportNews)

Dopo il caso della 360 Modena taroccata scoperta a Ponte Chiasso all'inizio di giugno, un'altra falsa Ferrari è stata sequestrata quest'oggi a Isernia. (Stadio24.com)