Sel respinge dimissioni Vendola «Pd cessi campagna acquisti»

L'Unità INTERNO

Il leader di Sel: «Mai al governo con Alfano». E sulla Nazionale twitta: «Orgoglioso di Balotelli». IL CASO | Altri parlamentari lasciano Sel IL RETROSCENA | Cosa c'è dietro rottura di Sel (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Il Pd per molti ex Sel è ancora lontano. Eppure vicinissimo nel declinare quelle politiche di sinistra su cui, dice Titti Di Salvo, ex vicepresidente del gruppo di Sinistra e libertà alla camera, oggi nel Misto, si è consumata la spaccatura del partito. (Italia Oggi)

Vendola: "Orgoglioso di essere italiano come Balotelli" (La Repubblica)

Eppure vicinissimo nel declinare quelle politiche di sinistra su cui, dice Titti Di Salvo, ex vicepresidente del gruppo di Sinistra e libertà alla camera, oggi nel Misto, si è consumata la spaccatura del partito. (Italia Oggi)

E lui rilancia l'azione politica di Sel, spiega che una sinistra radicale ma di governo è necessaria in ... (La Stampa)

Sel: respinte le dimissioni di Vendola mentre quest'ultimo accusa il Pd Roma, 26 giugno – È durata circa quattro ore l'intensa riunione del direttivo nazionale di Sinistra ecologia e libertà, durante la quale il leader naturale del gruppo, Nichi Vendola, si è visto ... (The Blazoned Press)

Ad aprire la faglia che sta portando un numero importante di parlamentari di Sel a lasciare il partito sono stati due “pezzi da novanta” come l'ex capogruppo alla Camera, Gennaro Migliore, e l'ex coordinatore della segreteria nazionale, Claudio Fava. (Newnotizie)