Borghezio espulso da eurogruppo per frasi xenofobe su Kyenge

L'Unità ESTERI

Europa della libertà e della democrazia ha espulso a grande maggioranza (due terzi) l'euro deputato leghista. Stefano Corradino di Art. 21: «Vittoria». (L'Unità)

Su altri media

La Efd ha ufficializzato l'espulsione dell'esponente della Lega Nord. Fonti del gruppo, scrive l'Ansa nel dare la notizia, hanno reso noto che ”una maggioranza superiore ai ... (Blitz quotidiano)

L'eurodeputato leghista cacciato per le sue parole sul ministro Kyenge: "Questo è un governo del bonga bonga, vogliono imporre le tradizioni tribali del Congo". (rassegna.it)

RNews, Ceccarelli: "Ritratto di Borghezio" (La Repubblica)

Parlamento europeo, Borghezio espulso ufficialmente da Efd - Fonti del gruppo hanno reso noto che “una maggioranza superiore ai due terzi” si è espresso favorevolmente alla proposta fatta venerdì scorso dal co-presidente Nigel Farage. (Zazoom Blog)

Mario Borghezio è sul punto di essere espulso per razzismo dallo Efd (Europa della Libertà e Democrazia), il gruppo 'euroscettico' del Parlamento europeo, in seguito delle dichiarazioni nell'intervista pubblicata sull' ultimo numero di Panorama. (L'Huffington Post)

Bruxelles, 3 giu. Una larga maggioranza all'interno del gruppo si è espressa in favore del ... (FIRSTonline)