Pozzallo, un giovane morto di stenti tra i 222 migranti arrivati al porto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I sopravvissuti, quasi tutti provenienti da Sudan ed Eritrea, hanno raccontato di essere rimasti per giorni senza cibo né acquaE' arrivato all'alba, al porto di Pozzallo, il pattugliatore maltese P62 che ha soccorso 222 migranti. A bordo della nave c'è anche un morto, un sudanese di 25 anni che... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i migranti – si apprende dalla Prefettura di Salerno – sono stati... (NapoliTime)

Si tratta di Giovanni Bazzano,, 33 anni e Sebastiano Santoro di 45. I militari dell’Arma, notando la presenza di alcuni noti... (Nuovo Sud)

Usa, passeggero ubriaco molesta l'equipaggio di un aereo: il pilota lo stende a terra (La Repubblica)

Si tratta di 4 extracomunitari di diverse nazionalità. Salgono a 107 gli scafisti fermati nel 2016 (21 minori); nel 2015 sono stati 147. (Nuovo Sud)

La mattina del 1° agosto i militari della Capitaneria di Porto di Pozzallo – Guardia Costiera, nell’ambito delle quotidiane verifiche sulla “filiera ittica”, hanno scoperto, in prossimità di una pescheria sita in località “Casuzze” nel Comune di Santa Croce Camerina, un pescatore sportivo che stava scaricando... (RagusaTG)

I migranti sono attesi per il primo pomeriggio di oggi. Un numero molto elevato che mette ancora più sotto pressione la difficile situazione del centro di accoglienza. (RagusaTG)