Quindicenne adescata su «chat» L’invito a casa, poi lo stupro

Corriere della Sera INTERNO

Arrestato un uomo di 44 anni. La ragazza, nei contatti on line, si era spacciata per maggiorenne. La disperazione della madre. Il nuovo caso alla vigilia della Giornata nazionale contro la violenza sulle donne (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

CRONACA DI ROMA – Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche (Roma Daily News)

Gli arresti giungono ad – La polizia spagnola ha arrestato 4 sacerdoti cattolici con l’accusa di aver abusato sessualmente di bambini a Granada, nel sud del Paese. (Expoitalyonline)

Altri articoli. Roma: una ragazzina è stata ricoverata in ospedale dopo che un uomo, conosciuto online, ha ripetutamente abusato di lei. (generazioneweb)

Tenta di violentare una ragazza di appena 16 anni, incinta, davanti alla chiesa di Santa Maria Goretti. Le grida della giovane però hanno messo in fuga l’aggressore che è stato arrestato poco dopo dalla polizia. (Latina24ore.it)

Il 44enne dei Castelli Romani, bloccato dalla polizia prima che tentasse la fuga, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. E inizia l'incubo. (Roma Fanpage)

Quarantaquattro anni, residente nella zona dei Castelli Romani, più volte l'uomo ha ... (Adnkronos)