"Mi voleva lasciare, l´ho uccisa"

L'Espresso INTERNO

Non ce l´ha più fatta a negare e durante l´udienza di convalida del suo fermo è crollato. «L´ho uccisa io, è vero. Ho perso la testa perché lei era tutta la mia vita e mi voleva lasciare». Alain Dante Stefanoni, 35 anni, difeso dall´avvocato Domenico ... (L'Espresso)

Su altre fonti

"La vedevo sempre col fidanzato sembravano una coppia felice". I vicini di casa: tra i due c´era molta differenza di età. (La Repubblica Torino.it)

Così la ricordano gli abitanti della Marina ei vicini di via Rambaldo. «Dolce, sincera e bella». (Il Secolo XIX)

Nega tutto. «Lei è pazzo!», ha urlato al pm Valerio Longi, che alle tre di domenica notte lo stava interrogando, affiancato dai carabinieri del reparto operativo. (La Stampa)

- (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. L'omicidio si e' consumato domenica nel pomeriggio, ... (Libero-News.it)

La donna di 46 anni massacrata di botte domenica sera, avvolta in una coperta e portata giù, fino nel cortile di quel palazzo al numero 110 di largo Nicola Fabrizi. TORINO 07/04/2009 - Nega d’essere stato lui ad uccidere Alice Acquarone. (CronacaQui Milano)

La donna, sorella del fotografo Gerolamo Acquarone, abitava da tempo a Torino e dopo il divorzio viveva da sola con uno dei ... (Sanremonews)