Jennifer Lopez "tradita" in locale gay difende il toy boy Casper

(AGI) - Los Angeles, 4 ago. - Una storia che sa piu' di sesso che di amore, qualche foto compromettente, una blanda difesa del toy boy 'sospettato' di essere gay e l'ennesima love story di Jennifer Lopez prende la strada dell'archivio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A lanciare la notizia in esclusiva è il sito americano RadarOnline, che riporta le dichiarazioni di una fonte, molto vicina alla popstar. (CATANIAVERA.IT)

Jennifer Lopez ha deciso d'intraprendere la sua crociata personale contro la stampa scandalistica che accusa il suo attuale fidanzato, Casper Smart, non solo di averla tradita, ma anche di essere gay. (Forbiciate)

Il motivo vero? (Style.it)

Ma a turbare la felicità della cantante è il tabloid "Star" che ha pubblicato un servizio ... - Jennifer Lopez continua a riscuotere successo per la nuova raccolta "Dance Again... (Caserta News)

Dopo che lei stessa ei suoi avvocati si sono impegnati al massimo per difendere il suo fidanzato Casper Smart dall'accusa di aver frequentato locali per soli uomini, Jennifer Lopez starebbe seriamente pensando di porre fine alla relazione con il suo ... (SubitoNews)

Il ballerino e compagno della cantante è stato avvistato mentre si recava in un gay-club. (iGossip)