Terroristi all'attacco di una scuola di addestramento in Pakistan

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Una vera strage. Con queste parole le autorità locali hanno definito l'assalto a una scuola di addestramento a Quetta, in Pakistan, nella regione del Baluchistan, da parte di terroristi alleati dei tabelloni. Il bilancio, ancora parziale, è di 60 morti ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre fonti

Condivisioni. Il commando era composto da tre jihadisti. (Today)

È di 59 morti e 120 feriti il tragico bilancio dell'attentato avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in una scuola di polizia a Quetta, in Pakistan. (RSI.ch Informazione)

Un commando di tre uomini è penetrata nella notte nella scuola di polizia di Quetta e ha fatto fuoco. Il bilancio provvisorio è di 59 morti, compresi i tre assalitori. (Quotidiano.net)

"Si sono scontrati per quattro ore con i poliziotti con mitragliatori e bombe a mano e alla fine degli scontri hanno attivato le cinture esplosive e si sono fatti esplodere in mezzo ai membri della polizia". (AlgheroCitta)

In un comunicato diffuso ... (Brescia Oggi)

Assalto nella notte ad una scuola di polizia in Pakistan: 60 morti e 123 feriti il bilancio, al momento, delle vittime. Il servizio di Adriana Masotti: L'attacco è avvenuto ieri sera dopo le 23 ... (Radio Vaticana)