Nazionale, Datome piega la Bosnia

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Una bella Italia ha battuto 75-70 la Bosnia Erzegovina nella seconda partita del torneo di Sarajevo (Datome 21, Aradori 10). Gli Azzurri di coach Pianigiani compiono un passo in avanti non solo rispetto alla gara d'esordio contro il Montenegro di ieri ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Miglior realizzatore degli azzurri Datome con 28 punti, seguito da Aradori ... (Corriere dello Sport.it)

Italia terza nel torneo di ... Battuta la Bielorussia (89-77) davanti a soli 35 spettatori, la differenza canestri punisce i ragazzi di Pianigiani: a trionfare è la Bosnia. (Sportal)

“Per noi è stata una serata particolare – commenta il CT Simone Pianigiani – perché con 2/21 da tre, ovvero il 9,5% e subendo pesantemente a rimbalzo non poteva andare diversamente. (Tuttobasket.net)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

ROMA, 19 LUG - Una bella Italia vince 75-70 (21-20, 40-38, 62-61) contro la Bosnia-Erzegovina nella seconda partita del torneo di Sarajevo, mostrando forti progressi rispetto all'esordio di ieri ... (Rai Sport)

ROMA – Dopo la Bosnia, l'Italia batte anche la Bielorussia chiudendo con il sorriso il torneo ... Basket nazionale, Datome-Aradori battono la Bielorussia. (Tuttosport)