Sì definitivo della Camera al decreto legge sulla giustizia civile

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Sì definitivo dell'Aula della Camera al decreto legge sulla Giustizia civile. I voti a favore sono stati 317, 182 i contrari. Cambieranno molte cose, soprattutto nelle velocità delle cause. Sia nelle cause civili pendenti in primo grado che in appello, le parti ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Da oggi, dunque, in poi sarà possibile divorziare senza mai mettere piede in un ... La Camera ha approvato, con 317 sì e 182 no, il disegno di legge di conversione del decreto di riforma sull'arretrato del processo civile. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 6 nov 2014 - L'aula della Camera ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sul processo civile. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

- Aggredire direttamente l'arretrato agevolando, con una normativa ad hoc, il trasferimento in sede arbitrale dei procedimenti civili pendenti anche in appello, favorire lo smaltimento dell'arretrato, bloccando a monte l'afflusso di cause con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

6/11/2014. Abbiamo cercato di riavviarlo, ma non ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

ROMA - Il via libero definitivo al primo decreto del pacchetto Orlando sulla giustizia arriverà giovedì, ma con il voto di fiducia di ieri alla Camera (353 sì e 192 contrari) è scontato l'esito per il provvedimento che rivoluzionerà il modo di dirsi addio degli italiani. (Notizie - MSN Italia)

La Camera dei Deputati, infatti, lo ha approvato con 317 sì, mentre i contrari sono stati 182. Il decreto ... (CronoPolitica)