Inchiesta su relazione vaccini-autismo Lorenzin: «No allarmismi»

Il Messaggero SALUTE

​Sui vaccini non è il momento di fare allarmismi, per evitare che un calo nelle vaccinazioni metta a rischio i bambini. Lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin rispondendo a una domanda sul fascicolo aperto dalla procura di Trani sul legame ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

"A noi non risultano ... (Piacenza Night)

25 MAR - Le dichiarazioni odierne del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin relative all'indagine di Trani sui vaccini, sono “gravissime”. (Quotidiano Sanità)

“NON c'è nessuna correlazione accertata tra i vaccini e l'autismo” afferma il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, e aggiunge “I genitori vanno rassicurati. (StatoQuotidiano.it)

Stampa · Email. Il ministro Beatrice Lorenzin interviene sulla questione derivata dall'apertura di un'inchiesta della procura di Trani volta a verificare un'eventuale associazione tra vaccini e insorgenza dell'autismo. (Humanitas Salute)

Secondo Lorenzin il problema in ... Lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, commentando l'indagine della procura di Trani. (Giornale.it)

(Adnkronos Salute) - "Su un'indagine che parte da una denuncia, non si costruiscano sui mass media fenomeni d'allarmismo sui vaccini, che poi possono compromettere molto seriamente la salute dei cittadini". (LiberoQuotidiano.it)