Suor Cristina, più fenomeno commerciale che voce

Sistercristina In una sola giornata il video del primo singolo di suor Cristina è arrivato a circa 400mila visualizzazioni su YouTube. Pardon, sister Cristina. Eh sì, perché quando la nostra popstar e i suoi nuovi padroni targati Universal (la casa discografica di ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Suor Cristina Scuccia, la vincitrice di “The Voice of Italy” ha scelto per il suo debutto discografico un remake “Like a Virgin” di Madonna, ma per la SIR, l'agenzia di stampa che fa capo alla Cei la cosa non va giù e si esprime così con un editoriale: “Laddove lo ... (Romagna Noi)

L'interpretazione di “Like a Virgin” di Suor Cristina non è passata inosservata neanche a Madonna. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le scelte di suor Cristina, l'orsolina che dopo la vittoria a The Voice si lancia nel modo della musica con una remake di 'Like a Virgin' di Madonna, non piacciono molto al Sir, l'agenzia dei vescovi italiani, che definisce quella di ... (Tiscali)

Moltissimi credenti non hanno accettato la scelta di Suor Cristina, ma sembra che Madonna viaggi in ... (PixyPost)

Italia-Usa: Suor Cristina, la vincitrice comisana di The Voice, ha scelto come singolo per il suo album di debutto un remake di “Like a virgin”. (Giornale Siracusa)

E alla fine anche i vescovi hanno tuonato: quella di sister cristina è un'operazione commerciale che che con la chiesa e Dio a ben poco da condividere. (il fiore uomosolidale)