Iraq, Pinotti: “La decisione sui raid sarà presa con il Parlamento”

Corriere della Sera ESTERI

Se da una parte il Presidente russo, Vladimir Putin, ha dato ordine di interagire per le operazioni in Siria con la coalizione Usa, dall'altra, invece, le risposte al momento sono solo negative. Lo ha detto questa mattina a Roma il segretario alla ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro degli esteri ... Da oggi esiste la concreta ipotesi che i caccia Italiani bombardino le postazioni dell'”Islamic State” in Iraq. (Corriere della Sera)

“Il ... (Corriere della Sera)

Il capo del governo in quell'occasione rivendicò per l'Italia un ruolo guida in Libia e criticò a margine dei lavori i raid in ... Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. (Corriere della Sera)

«La situazione in Iraq è aperta, c'è una discussione tra gli alleati sul modo migliore per partecipare all'operazione ma una cosa è certa l'Italia non ha preso nuove decisioni sull'utilizzo dei nostri aerei e se dovesse prenderle il governo non lo ... (Corriere della Sera)

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

Altri articoli che parlano di. Pinotti: per ora è solo un'ipotesi Mattarella: "Le azioni unilaterali non servono". (Corriere della Sera)