Il bimbo morto commuove il mondo: La fotografa: «Quanto sgomento, ma volevo far sentire l’urlo di quel corpo»

Corriere della Sera ESTERI

Nilufer Demir, 29 anni, fotogiornalista turca, si era recata come di consueto a fare un giro alla spiaggia di Ali Hoca Burnu, a Bodrum. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(Rosebud Giornalismo online)

E i bimbi cristiani massacrati? Foto choc di Aylan, quando la morte non è censurata. Foto choc di ... (Intelligonews)

Nota della community online Avaaz: "La foto del piccolo Aylan senza vita fa davvero male, come troppe altre immagini degli ultimi mesi. Ma la cosa più disgustosa è che i nostri politici, davanti a questo orrore, si accusano a vicenda invece di agire per salvare vite umane. (Prima Pagina News )

La spiaggia è semi deserta in questa ventosa giornata di fine estate e quel bellissimo ragazzo nero con la borsa piena di libri che raccontano storie di terre lontane mi si avvicina, attratto dalla mia bandana sarda con l’immagine dei 4 mori e... (Latina24ore.it)

(LaPresse/EFE) - La polizia turca ha arrestato quattro presunti scafisti coinvolti nella morte del bambino curdo-siriano trovato ieri sulla spiaggia di Bodrum, la cui foto è diventata un simbolo della grave crisi legata all ... (Tiscali)

Sommario: Il dramma del bambino la cui foto ha scosso il mondo: l'ultima tappa di un viaggio che doveva rappresentare la speranza in un futuro miglioreIl padre del bambino morto sulla spiaggia di Bodrum, la cui foto ha scosso il mondo, torna a Kobane per seppellirlo insieme alla propria famiglia. (Nuovo Sud)