Spari Coppa Italia, Alfano: Stato non teme belve travestite da tifosi

Tiscali INTERNO

Roma, 5 mag. (LaPresse) - "Noi non abbiamo dubbi, abbiamo fatto un'azione forte di contrasto a tutte mafie nel Paese. Immaginiamo se lo Stato può avere timore di qualche belva travestita da tifoso che rovina lo spettacolo più amato dagli italiani. Lo stato è ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

“Nessuno torca un capello alle forze dell'ordine, perche' noi siamo dalla loro parte. Cosi' il ministro dell'Interno Angelino Alfano, riferendosi agli incidenti verificatisi sabato a ... (laroma24.it)

Ora che anche il presidente della Repubblica Napolitano reclama «molta severità» perché ciò che è accaduto sabato scorso all'Olimpico non ha nulla a che fare col mondo dello sport, il calcio d'inizio a un nuovo gioco d'attacco all' inaccettabile violenza ... (PassioneTecno)

Ho un senso di colpa e amarezza perche' non l'ho chiamata subito, l'ho chiamata solo il giorno dopo". (AGI) - Roma, 5 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Queste le parole di Angelino Alfano dopo gli scontri di sabato, prima della finale di Coppa Italia a Roma. ROMA – “Sto pensando a un giro di vite fortissimo, il Daspo, cioè il divieto di accedere alle manifestazioni sportive, a vita”. (Blitz quotidiano)

- (Adnkronos) - "Non possiamo e non vogliamo accettare che messaggi veicolati anche con magliette producano un meccanismo culturale di non accettazione della presenza di uno Stato forte". Milano, 5 mag. (Adnkronos/IGN)

Sono queste le due ... (AGI) - Milano, 5 mag. (IL METEO.IT)