«Renzi è l'unico modo per poter vincere»

Gazzetta di Modena INTERNO

Il giorno dopo l'annuncio del suo “abbraccio” a Renzi è tutto più soft, ma Dario Franceschini, ospite ieri della Festa Pd di Modena, è ancora sotto i riflettori. Il ministro per i rapporti con il Parlamento parla in orario aperitivo davanti ad una platea certamente non ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE - E' un "boom" la spesa in bus. Adirlo e' Unicoop Firenze in base ai dati del primo giorno dell'iniziatva "Tutti a bordo", la promozione Unicoop Firenze-Ataf, quando sono stati acquistati ben 300 abbonamenti. (Radio Nostalgia)

“Sono pronto a votarlo se lavorerà per tenere unito il partito e ... (TG3web)

Il primo ad aver annunciato il suo sostegno a Renzi è Dario Franceschini dalla festa nazionale del Pd di Genova: "Se Renzi lavorerà per innovare, ma anche per unire e non per dividere, io sono pronto a votarlo", ha detto il ministro. (Articolotre)

Bindi al militante: "Io più antiberlusconiana di Renzi'' (La Repubblica)

La sinistra non è un abbellimento della destra, ma ha una sua autonomia, una sua visione". L'ex segretario: "Non possiamo solo organizzare tifoserie e plebisciti senza contenuti. (Il Fatto Quotidiano)

Ci siamo. Il congresso si avvicina e il voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi rischia di far saltare il banco del governo, perciò il Pd si muove nel cercare un assetto 'vincente'. (International Business Times Italia)