Altopiano di Asiago, l’orso uccide ancora. Coldiretti: “Lo fa per diletto”

Vicenzareport ECONOMIA

L’orso M4 continua ad uccidere sull’Altopiano di Asiago. “Ci troviamo di fronte – ha commentato il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – ad una belva che non si fermerà... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lunedì niente pesce fresco dall'Adriatico, scatta il fermo pesca. Il provvedimento a rotazione lungo le coste italiane ha l'obiettivo di garantire il ripopolamento dei pesci nel mare. (Fanpage)

ROMAGNA - Stop al pesce fresco a tavola da oggi, per l'avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta da pesca italiana lungo l'Adriatico da Trieste a Rimini. (Romagna Noi)

Nelle Marche il fermo pesca scatterà l'11 agosto. Ad annunciarlo è la Coldiretti regionale dopo la pubblicazione del decreto ministeriale che ha l'obiettivo di garantire il ripopolamento dei pesci nel mare. (Viniesapori.net)

La quantità di sequestri di pesce di grossa taglia come pesce spada, tonno, squali, smeriglio a causa di un’eccessiva presenza di metilmercurio aumenta continuamente soprattutto in Italia. (Il Fatto Alimentare)

La tre giorni di “Mareviglioso – la festa del pesce e palio del mare” a Polignano a Mare Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

RIMINI - Stop al pesce fresco a tavola da oggi per l'avvio del fermo pesca nel tratto che va da Trieste a Rimini. (NQ News)