Spagna, incidente ferroviario: 4 morti e 50 feriti

Giornale della Protezione civile ESTERI

Il treno, con circa settanta persone a bordo, stava per entrare in stazione quando per cause ancora da accertare (la magistratura ha aperto un'indagine) è deragliato causando 4 morti e una cinquantina di feriti. E' accaduto in Galizia, Spagna. Tra le ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri giornali

Un treno portoghese è deragliato nella località di O Porrino, in Galizia, nel nord-ovest della Spagna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il treno sarebbe uscito improvvisamente dai binari finendo la ... (ReggioNotizie)

09 settembre 2016 E' salito ad almeno 4 morti e numerosi feriti il bilancio del deragliamento di un treno passeggeri avvenuto questa mattina verso le 9:30 in Galizia, nel Nord ovest della Spagna: lo hanno riferito le autorità locali. (Rai News)

Lo riporta il quotidiano locale La Voz de Galicia, aggiungendo che i feriti sono circa 50. GALIZIA Sale ad almeno quattro imorti, tra cui il macchinista, il bilancio del deragliamento di un treno avvenuto in Galizia, nel nord della Spagna. (Metro)

Almeno di quattro morti e un numero ancora imprecisato di feriti, secondo i media locali, sarebbe il bilancio provvisorio dell'incidente ferroviario avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 in Galizia. (PontileNews)

Il treno ... Il macchinista portoghese è morto nell'incidente. (Rosa Rossa)

Una famiglia in lutto. Tutto il Feltrino rattristato dalla tragica morte di un ragazzo di 28 anni. (La Prima Pagina)