Sidney, terrore in chiesa: attacco al coltello in diretta streaming

ilGiornale.it ESTERI

Ancora paura a Sydney, ancora un attentato. Quattro persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa nella chiesa Christ The Good Shepherd a Wakeley. In base alle prime informazioni disponibili, i feriti non sarebbero in gravi condizioni. La polizia ha confermato che il sospetto è stato arrestato e sta collaborando. In questi minuti è diventato virale il video dell’attacco nei confronti del religioso, in piedi davanti all’altare della chiesa fino all’assalto dell’aggressore, vestito con un maglione nero. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il trio possiede un’inclinazione naturale per cavalcare un sogno che traduce le note in una realtà che sfiora a pelo d’acqua immense distese, le quali sembrano provenire dai punti più disparati dello scibile sonoro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo attacco è avvenuto in una chiesa si Wakeley, dove l'aggressore si è scagliato contro il vescovo Mar Mari Emmanuel che stava pronunciando un sermone che veniva trasmesso in diretta streaming. (La Stampa)

Arrestato un uomo. Terrore questa mattina in una chiesa di Sydney, in Australia, dove diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa. (L'Unione Sarda.it)

I feriti non sarebbero in gravi condizioni secondo la polizia che ha annunciato anche l'arresto di un uomo. Lo riferiscono media australiani. (Repubblica TV)

Intanto s'è saputo che l'attentatore, arrestato dalla polizia, è un ragazzo di 15 anni. La polizia australiana fa sapere che alcuni agenti sono rimasti feriti e ci sono dei veicoli danneggiati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)