Balo sbuffa: “Non piaccio a qualcuno”

tio.ch SPORT

LIVERPOOL (Gbr) - Nuovamente in panchina, nuovamente costretto a guardare i suoi compagni giocare, lottare e vincere. Mario Balotelli però questa volta non è rimasto in silenzio e dopo la vittoria ottenuta dal Liverpool contro il Burnley si è sfogato tramite ... (tio.ch)

Su altri media

Supermario ritorna a far parlare di sé dopo giorni e giorni di silenzio. Dopo le foto postate con la sua bambina eccolo ... (Il Calcio Magazine)

L'ex attaccante del Milan ne soffre, anche se gioisce per le vittorie della sua ... (AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le notizie che provengono dall’Inghilterra gelano le squadre italiane: Stefan Jovetic sarebbe ad un passo dal Liverpool. (LaRomaSiamoNoi.com)

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Una L di troppo sulla maglia da gioco di Mario Balotelli che diventa suo malgrado “Ballotelli”. (Blitz quotidiano)

Mario Balotelli osserva dalla panchina un match dei suoi compagni del Liverpool. Il Liverpool vince senza di lui. (La Stampa)

Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nella partita che i Reds hanno vinto (2-0) col Burnley ha pensato bene di lasciare un messaggio su ... (Corriere Adriatico)